Bormio, successo per il UilCamp 2025: tra i partecipanti anche Simone Ibba della Uiltrasporti Sardegna

Si è concluso a Bormio il UilCamp 2025, evento formativo organizzato dalla Uil Nazionale, che dal 20 al 23 marzo ha riunito circa 60 giovani sindacalisti provenienti da tutta Italia e da tutte le categorie. Tra loro, in rappresentanza della Uiltrasporti Sardegna, ha partecipato anche Simone Ibba, contribuendo al dibattito sulle sfide del mondo del lavoro.

L’edizione di quest’anno ha messo al centro un tema di grande attualità: l’intelligenza artificiale e il suo impatto sul futuro delle professioni. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di confrontarsi attraverso speech, workshop interattivi e una tavola rotonda con esperti del settore, tra cui PierPaolo Bombardieri, segretario generale Uil, e Maria Anghileri, vicepresidente Confindustria e presidente dei Giovani Imprenditori.

Per tutti i giovani sindacalisti presenti, il UilCamp 2025 ha rappresentato un’importante occasione di formazione e scambio di idee, con l’obiettivo di affrontare al meglio le trasformazioni del mercato del lavoro.

Related Post

Build & Design